Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

CHI SIAMO?
 
"Il numero 25 è, più di altri, qualcosa che ci appartiene profondamente. Potremmo descriverlo come un’isola (è di questo che parla) e dell’impegno di chi la abita di costruire ponti e reti attorno ad essa. È il numero intimo e del nostro senso comune: chi siamo, chi siamo stati, e soprattutto, cosa siamo (per noi e a occhi altrui). È il giornale che “volta pagina” perchè in questo caso, davvero, ci siamo immersi nel mondo, e il mondo è entrato in questo piccolissimo spazio circondato d’acqua, che ci fa sentire soli e invincibili. “Volta pagina” perché nella fatica abbiamo trovato modo di evadere dall’isola, e nella fatica abbiamo avuto la forza di rimanerci ancorati. Questo numero “volta pagina” perché ci siamo sdoppiati, e non è mai stato così difficile." (Chiara Miscali)
La redazione:
ANDREA PIA,VERONICA CARTA,CHIARA MISCALI,MICHELA MELE,MAURA PIRAS,CLAUDIA MASALA,GAIA DERIU,FEDERICA COCCO,GIOELE SOGOS,MARIA BUSSU,SIMONA PUTZOLU,DALILA DEIANA,ILARIA FIRRINCIELI,RAFFAELA COLOMO,FRANCESCO GAMBINO.
RESPONSABILI GRAFICA: FRANCESCO GAMBINO, DALILA DEIANA. ADDETTI ALLA GRAFICA: FEDERICA COCCO,PIETRO PIRAS,AMIN ABID,SIMONE PINNA,A.RITA PINNA,MONIA MEREU,ELIA MUREDDU,MARIKA ATZENI,MARIA BUSSU.
DOCENTI RESPONSABILI : LUCIANA PUTZOLU-CLAUDIA MEREU
 
 
Volta Pagina n° 25