CHI SIAMO?
"Il numero 25 è, più di altri, qualcosa che ci appartiene profondamente. Potremmo descriverlo come un’isola (è di questo che parla) e dell’impegno di chi la abita di costruire ponti e reti attorno ad essa. È il numero intimo e del nostro senso comune: chi siamo, chi siamo stati, e soprattutto, cosa siamo (per noi e a occhi altrui). È il giornale che “volta pagina” perchè in questo caso, davvero, ci siamo immersi nel mondo, e il mondo è entrato in questo piccolissimo spazio circondato d’acqua, che ci fa sentire soli e invincibili. “Volta pagina” perché nella fatica abbiamo trovato modo di evadere dall’isola, e nella fatica abbiamo avuto la forza di rimanerci ancorati. Questo numero “volta pagina” perché ci siamo sdoppiati, e non è mai stato così difficile." (Chiara Miscali)
La redazione:
ANDREA PIA,VERONICA CARTA,CHIARA MISCALI,MICHELA MELE,MAURA PIRAS,CLAUDIA MASALA,GAIA DERIU,FEDERICA COCCO,GIOELE SOGOS,MARIA BUSSU,SIMONA PUTZOLU,DALILA DEIANA,ILARIA FIRRINCIELI,RAFFAELA COLOMO,FRANCESCO GAMBINO.
RESPONSABILI GRAFICA: FRANCESCO GAMBINO, DALILA DEIANA. ADDETTI ALLA GRAFICA: FEDERICA COCCO,PIETRO PIRAS,AMIN ABID,SIMONE PINNA,A.RITA PINNA,MONIA MEREU,ELIA MUREDDU,MARIKA ATZENI,MARIA BUSSU.
DOCENTI RESPONSABILI : LUCIANA PUTZOLU-CLAUDIA MEREU